Aprile, 2020
24AprTutto il giorno26PosticipatoCrossFit Italian Showdown 2020Sanctional
Dettagli evento
I Crossfit® Italian Showdown sono per tutti: principianti, Scaled, atleti Rx, Elite, Master e Team giocheranno fianco a fianco nello stesso piano di gioco per celebrare fitness, salute e comunità.
Dettagli evento
I Crossfit® Italian Showdown sono per tutti: principianti, Scaled, atleti Rx, Elite, Master e Team giocheranno fianco a fianco nello stesso piano di gioco per celebrare fitness, salute e comunità. Tutti avranno accesso diretto all’evento dal vivo senza qualifiche online. Non è solo una competizione, è una festa della community per migliaia di appassionati di CrossFit.
Registrazione: 13 nov 2019, 13:00 CET
Nessuna qualifica online: saranno disponibili 1.500 slot per individual, team e age group e saranno riempiti in base alla logica primo registrato-primo ammesso, indipendentemente dalla categoria o dalla divisione per età.
Tutti gli iscritti parteciperanno al primo giorno ed eseguiranno i 3 WOD di eliminazione. Tutti avranno le stesse possibilità di calpestare il campo gara e sentire l’energia dell’arena.
Di più
Quando
Aprile 24 (Venerdì) - 26 (Domenica)
Dove
Riccione Play Hall
Viale Carpi, 47838 Riccione (RN)
Organizzatore
Crossfit Vareseinfo@crossfititalianshowdown.com Via I Maggio, 10/A, 21022 Azzate (VA)