PASSA ALLA MODALITÀ GIORNO

PASSA AL LATO OSCURO

Subscribe

PASSA ALLA MODALITÀ GIORNO

PASSA AL LATO OSCURO

Subscribe

Luglio, 2020

11LugTutto il giorno12XMasters Cross Challenge 2020Competizione Individual

xmasters cross challenge 2020 competizione crossfit in italia 2020 italians wod it better

Dettagli evento

Torna per la sesta edizione XMASTERS CROSS CHALLENGE.
Competizione individuale che si svolgerà 11 e 12 luglio 2020 all’interno di Deejay Xmasters, evento interamente dedicato al mondo degli action sports.
Fase live con 4 wod garantiti per tutti e finale per i migliori atleti nello stesso campo gara che il weekend successivo ospiterà gli Adriatic Games!
L’accesso alla fase live sarà determinato da 1 wod di qualifica online che consentirà, in base al piazzamento, l’accesso alla categorie OPEN e BEGINNER.
60 slot disponibili per la fase live SUDDIVISI IN OPEN MAN, OPEN WOMAN, BEGINNER MAN E BEGINNER WOMAN.

Di più

Quando

Luglio 11 (Sabato) - 12 (Domenica)

Dove

Lungomare Goffredo Mameli

Lungomare Goffredo Mameli, 176 - 60019 Senigallia AN

Organizzatore

XMasters Cross Challengexmcross@xmasters.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top
X

Vuoi scoprire il segreto del successo di Fraser?

Mi dispiace deluderti ma non lo sappiamo neanche noi!! Ma se inserisci qui sotto la tua email potrai ricevere contenuti extra ed esclusivi tutte le settimane. Che aspetti, è GRATIS!

Non preoccuparti, non facciamo spam!

Chiudi