header italians wod it better

Dalla Community al Team!

Ogni squadra che si rispetti ha il proprio team, noi di Italians Wod It Better, tra le molte candidature ricevute, ci siamo scelti questi… e non avremmo potuto fare scelta migliore.

Siamo da ogni parte d’Italia, isole comprese, con esperienze e caratteristiche diverse (dal coach, a chi partecipa a gare, a chi si allena solo per stare meglio) ma tutti uniti da una grande passione comune.

“Lavorare insieme ad un progetto ambizioso, circondandosi di persone che credono a questo progetto è la cosa migliore che avrei potuto fare.”
Paolo.

I membri del team di italians wod it better

paolo brigatti team italians wod it better

PAOLO

Founder

Appassionato di Crossfit da anni e Founder di questo progetto. Più #wannabedecente che #wannabecompetitor dentro il box ma molto ambizioso al di fuori. Cerco sempre di fare le cose in grande senza accontentarmi facilmente.

Obiettivo principale eliminare i thruster!

gaia azzolini team italians wod it better

GAIA

Co-Founder

Mi sono avvicinata al mio primo Box CrossFit oramai 3 anni fa dopo averne sentito parlare a lungo. Senza troppe aspettative ma con molta voglia di fare e mettermi in gioco ho da subito voluto creare una community, per cercare di sentirlo sempre più mio. Mi sentirete spesso lamentarmi ma mi vedrete fare tutto col sorriso

matteo piccoli team italians wod it better

MATTEO

Team Member

Ho iniziato a praticare CrossFit circa 3 anni fa e da allora il bilanciere è come un coinquilino.
Sono un amante della buona cucina e del vino e questo mi sta facendo vedere le gare con il binocolo, ma l’obiettivo è sempre più vicino.

Il mio sogno? Più clean e meno thrusters per tutti.

marco beretta team italians wod it better

MARCO

Team Member

Dal 2005 mi chiamano coach, ex pilota da corsa, surfista quando posso, alla perenne ricerca di prestazioni migliori, da 14 anni alleno persone per un fine più alto del semplice aspetto, preparo atleti, formo trainer.
Nel 2015 sbam! Il Crossfit mi prende con se e tutto trova un senso, creo umani migliori ogni singolo giorno, anche adesso!

michele arilli team italians wod it better

MICHELE

Team Member

👋 mi chiamo Michele, trapiantato al nord da diversi anni, ho iniziato il mio percorso nel mondo del fitness da Personal Trainer e istruttori di allenamento funzionale. I video di Lucas Parker ed i suoi tronchi d’albero mi hanno fatto conoscere il CrossFit, e ad oggi non posso farne a meno! Amo l’ironia, che ci salva dalle situazioni spiacevoli dentro e fuori dal box!

maja daneluzzi italians wod it better

MAJA

Team Member

Seguace della setta del Crossfit da circa tre anni, più ironia che massimali, poco metcon ma tanto cuore.
Oltre alle polsiere, indosso volentieri anche le cuffie. Quando non sono in box, mi trovate a qualche concerto. Un condensato di sarcasmo in meno di un metro e sessanta. Simpatia (ci provo), cortesia (un po’ meno) e competenza (ci sto lavorando) al Vostro servizio since 1986.

jasmine ramaro team italians wod it better

JASMINE

Team Member

Innamorata del crossfit da oltre quattro anni. Adoro lamentarmi per ogni cosa portando allo sfinimento coach e compagni.  Sogno un cf senza cardio e con bilancieri carichi! 

Quando non sono al box mi trovate sicuramente a mangiare da qualche parte, motivo per cui il fisico da Dottir lo avrò MAI.

alice grippari team italians wod it better

ALICE

Team Member

Mi sono dilettata nel crossfit per più di 2 anni, per poi aprire del tutto il mio cuore al weightlifting. Ovviamente non sono una campionessa ed é per questo che cerco quasi sempre di sdrammatizzare la situazione con una battuta o qualche meme.
Il mio motto? Faccio attività fisica per poter mangiare senza troppi sensi di colpa 🐷

clara alfano team italians wod it better

CLARA

Team Member

Due anni di Crossfit, una vita a mangiare.
La mia vita si divide ormai tra bilanciere e fornelli intervallata (mai abbastanza) da viaggi, allenamenti dall’altra parte dell’Europa e cibi nuovi da assaggiare e riproporre. Più ironia che addominali, sogno un mondo senza burpees e attualmente in una relazione complicata con gli snatch.
Datemi un fornello e cucinerò per il mondo!