in

AngryAngry CryCry OMGOMG WTFWTF

7 atleti dei CrossFit Games 2019 bannati per doping

I nomi dei primi 7 atleti dei Games beccati dai controlli anti-doping

anti-doping crossfit games 2019

Katie Trombetta, Franky Wood, Achilleas Pantazis, Anna Fragkou, Hylie Thompson, Mauro Acevedo e Juan Sforzini sono stati bannati dalle competizioni organizzate da CrossFit@ per 4 anni a causa delle loro violazioni alla politica antidoping di CrossFit.

Katie Trombetta, 44esima classificata ai CrossFit Games 2019 – Risultata positiva per metaboliti di GW1516 e ostarine. GW1516 appartiene alla classe degli ormoni e ai modulatori metabolici. Ostarine è classificato come agente anabolico. Il processo di appello si è concluso. Trombetta è stata sospesa per quattro anni.

Franky Wood, 87° classificato ai CrossFit Games 2019 – Trovato positivo a 3-idrossi-4-metossitamoxifene, un metabolita del tamoxifene. Il tamoxifene è classificato come un ormone e modulatore metabolico. L’atleta è risultato anche positivo per gonadotropina corionica umana (hCG). La gonadotropina corionica umana (hCG) appartiene alla classe degli ormoni peptidici, ai fattori di crescita, alle sostanze correlate e ai mimetici. Wood è stato sospeso per quattro anni.

Achilleas Pantazis, 126° classificato ai Games 2019 – Testato positivo per solfuro di GW1516 e solfone GW1516, metaboliti di GW1516. GW1516 appartiene alla classe degli ormoni e ai modulatori metabolici. Pantazis è sospeso per due anni a causa di un integratore contaminato.

Anna Fragkou, 9° classificata ai CrossFit Games 2019 – Testata positiva per un metabolita del turinabol orale (4-cloro-18-nor-17β-idrossimetile, 17α-metil-5α-androst-13-en-3α-olo). Il turinabol orale è nella classe degli agenti anabolizzanti. Fragkou è stata sospesa per quattro anni.

Hylie Thompson, 4° classificata categoria Masters 55-59 – Testata positiva per solfuro di GW1516 e solfone GW1516, metaboliti di GW1516. GW1516 appartiene alla classe degli ormoni e ai modulatori metabolici. Il processo di appello si è concluso. Thompson è stata sospesa per quattro anni.

Mauro Acevedo, 3° classificato in Argentina dopo l’Open 2019 – Testato positivo per il turinabol orale e il suo metabolita 6β-OH-Dehydrochloromethyltestosterone. Il turinabol orale è nella classe degli agenti anabolizzanti. Il campione conteneva anche solfone GW1516, un metabolita di GW1516. GW1516 appartiene alla classe degli ormoni e ai modulatori metabolici. Il processo di appello si è concluso. Acevedo è stato sospeso per quattro anni.

Juan Sforzini, sedicesimo classificato in Argentina dopo l’Open 2019- Testato positivo del 2019 per i metaboliti dello stanozololo (4β-idrossistanozololo e 16β-idrossistanozololo). Stanozolol appartiene alla classe degli agenti anabolizzanti. Il test è stato somministrato il 19 agosto 2019, al FitLand Fitness Festival. Il processo di appello si è concluso. Sforzini è stato sospeso per quattro anni.

Fonte: CrossFit Games photo by: BoxRox

Paolo

Scritto da Paolo

Appassionato di Crossfit da anni e Founder di questo progetto. Più #wannabedecente che #wannabecompetitor dentro il box ma molto ambizioso al di fuori. Cerco sempre di fare le cose in grande senza accontentarmi facilmente.
Obiettivo principale eliminare i thruster!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
tips e consigli crossfit open italians wod it better

CrossFit Open: 5 consigli per affrontarli nel migliore dei modi

open wod 20.1

L’Open WOD 20.1 e il video dello scontro Panchik vs Froning