L’ultimo suggerimento di Dave Castro su cosa aspettarsi a Madison quest’anno.
Sembra che vedremo il ciclismo ai CrossFit Games 2018.
Questo articolo non sarà lunghissimo e soprattutto non sarà nessuna guida o recensione di attrezzatura, ma appena ho letto la notizia su Instagram, non potevo credere a cosa Dave Castro avesse appena pubblicato!
Quest’anno il buon caro Dave in mancanza di nuovi strumenti di tortura e di decimazione ha tirato fuori dal cilindro la bici da ciclismo. Ora, non ne ho la certezza ma vedendo quello che i vari top athletes mondiali pubblicano sulle loro pagina Instagram sono abbastanza sicuro che in uno dei WOD dei Games 2018 dovranno pedalare su strada!
Chissà se sarà peggio un bel WOD con cal. alla Assault Bike o dei bei Km in bici da ciclismo.
Sicuro ne vedremo delle belle!
Non so voi ma pensare di vederli competere su una bici da ciclismo mi mette al quanto allegria.
Dave Castro ha pubblicato questa foto su Instagram nelle ultime ore, mostrando le biciclette che, con ogni probabilità, saranno utilizzate ai CrossFit Games 2018.
Molti dei Top Athletes si sono sempre allenati con la bici da ciclismo, ma quest’anno sembra proprio diventata uno standard per tutti! Ecco altri post degli atleti che si stanno allenando con le bici da ciclismo.
“I’m so fast that last night I turned off the light switch in my hotel room and was in bed before the room was dark” . . . Muhammed Ali . . Happy with my first 1/4 Iron man today, man it was fun. Thank you for the support and help @redpillcoach and thank you @lms_cycling for getting my ? . . . #Triathlon #PreGamesTrainingCamp #Denmark@niketraining #niketraining #justdoit @FitAID #teamFitAID #FitAID #Ryourogue #roguefitness @compexusa #compexusa #musclestim #cfsudurnes #crossfit @fatgripz #fatgripz @waterofchampions #waterofchampions #icelandpurespringwater #supernaturalrecovery #onedayIwillbethatfast #1/4Ironman Un post condiviso da Sara Sigmundsdóttir (@sarasigmunds) in data:
L’anno scorso il Ciclocross è stato un evento che ha visto gli atleti superare gli ostacoli in corsa e e percorrere più giri in un campo di terra ed erba a Madison, chissà quest’anno dove si potrà svolgere l’evento di ciclismo su strada?
Secondo voi come sarà? Chi potrà avere la meglio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
A presto!
Paolo