in

Inizia il Fittest Freakest “Beat the Beast Challenge” con James Newbury

James Newbury ci sfida nella “Beat the Beast challenge” insieme a Fittest Freakest e Under Armour

Fine delle vacanze, riapertura dei box, fine delle scuse.
Ora sì: è il momento di ricominciare ad allenarsi duramente! E per fare questo, Fittest Freakest sa che non c’è miglior motivazione che un po’ di spirito competitivo e per questo ha creato insieme a James Newbury la “Beat the Beast Challenge“.

Ancora una volta, Fittest Freakest lancia una sfida d’èlite a tutta la community per stimolare a continuare ad allenarci e a superarci: una sfida 100% online nella quale l’obiettivo è provare a “superare” il quinto uomo più in forma del pianeta ai Games 2019, l’atleta australiano James Newbury.

Il WOD e i premi della Beat the Beast challenge

I premi in palio non sono sicuramente male! 2 paia di scarpe Under Armour Tri-Base Reign 2.0 autografate da Newbury per i vincitori della categoria RX, kit di abbigliamento Under Armour per il secondo e il terzo della categoria RX e i vincitori della categoria Scaled.

Un’altra news davvero interessante: tutti i partecipanti che faranno il WOD ed inseriranno il proprio risultato QUI saranno automaticamente inseriti in un sorteggio con in palio 8 packs Fittest Freakest

Sarà possibile provare il WOD fino a mercoledì 30 Settembre alle 23:59 ed i vincitori verranno annunciati il venerdì successivo (2 Ottobre) sulla pagina Instagram di Fittest Freakest.

Per partecipare scoprire il WOD clicca QUI o sul bottone qui sotto ⬇️⬇️⬇️

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fittest Freakest® (@fittestfreakest) in data:

Paolo

Scritto da Paolo

Appassionato di Crossfit da anni e Founder di questo progetto. Più #wannabedecente che #wannabecompetitor dentro il box ma molto ambizioso al di fuori. Cerco sempre di fare le cose in grande senza accontentarmi facilmente.
Obiettivo principale eliminare i thruster!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

copertina qualificati crossfit games 2020

Qualificati CrossFit Games 2020: ecco chi sono i TOP 5

copertina amazon prime day 2020 per crossfitter

Amazon Prime Day 2020 per CrossFitter