E anche in Europa abbiamo la nostra “Walk of Fame”! Ebbene sì questa settimana è stato inaugurato il Freakest Challenge Legacy Wall.
Dove si trova? A Barcellona all’interno del negozio di Fittest Freakest.
Un pò di storia
Partiamo da qualche mese fa, più precisamente all’epoca della Freakest Challenge (se non sai cosa è ti lascio QUI un’articolo dove ne parlo nello specifico), una gara unica con una caratteristica unica; vuoi sapere cosa distingue questa gara da tutte le altre in Europa? Gli atleti d’élite presenti come “coach/mentori” dei vari team in gara.
Ti faccio qualche nome: Mat Fraser, Laura Horvath, Noah Olsen, Sara Sigmundsdottir, Lukas Högberg, Lauren Fisher, Willy Georges.
Quest’ultimi, durante il loro ultimo viaggio a Barcellona (non è il primo anno che si svolge la Freakest Challenge), hanno visitato il nuovo negozio di Fittest Freakest e per impreziosirlo ancor di più (guarda sul loro sito web e capirai perché dico che è già “ricco” 😉) hanno lasciato la loro impronta con argilla e vernice, dando così vita al Freakest Challenge Legacy Wall dell’élite del fitness.
Lo scopo del Freakest Challenge Legacy Wall
Come “atto finale del progetto” di ampliamento e redesign di quest’anno del negozio, Fittest Freakest aveva riservato una delle sue pareti per fare in modo che i grandi atleti internazionali che arrivano ogni anno nel negozio potessero lasciare il loro segno, ed essere d’ispirazione e motivazione per tutti i suoi visitatori.
A partire da questa settimana, il Legacy Wall di Fittest Freakest è aperto e visibile al pubblico, in calle Diputación 343 di Barcellona, quindi, se per caso quest’estate passi per Barcellona mi raccomando facci un giro! 😉
Qui sotto ti lascio il video ufficiale della creazione del muro e qualche foto dell’evento.