in

Fittest Freakest ha inaugurato il Freakest Challenge Legacy Wall!

Inaugurato il Freakest Challenge Legacy Wall: la “walk of fame” degli atleti d’élite in Europa

copertina inaugurazione freakest challenge legacy wall

E anche in Europa abbiamo la nostra “Walk of Fame”! Ebbene sì questa settimana è stato inaugurato il Freakest Challenge Legacy Wall.

Dove si trova? A Barcellona all’interno del negozio di Fittest Freakest.

Un pò di storia

Partiamo da qualche mese fa, più precisamente all’epoca della Freakest Challenge (se non sai cosa è ti lascio QUI un’articolo dove ne parlo nello specifico), una gara unica con una caratteristica unica; vuoi sapere cosa distingue questa gara da tutte le altre in Europa? Gli atleti d’élite presenti come “coach/mentori” dei vari team in gara.
Ti faccio qualche nome: Mat Fraser, Laura Horvath, Noah Olsen, Sara Sigmundsdottir, Lukas Högberg, Lauren Fisher, Willy Georges.

Quest’ultimi, durante il loro ultimo viaggio a Barcellona (non è il primo anno che si svolge la Freakest Challenge), hanno visitato il nuovo negozio di Fittest Freakest e per impreziosirlo ancor di più (guarda sul loro sito web e capirai perché dico che è già “ricco” 😉) hanno lasciato la loro impronta con argilla e vernice, dando così vita al Freakest Challenge Legacy Wall dell’élite del fitness.

freakest challenge legacy wall inaugurazione

Lo scopo del Freakest Challenge Legacy Wall

Come “atto finale del progetto” di ampliamento e redesign di quest’anno del negozio, Fittest Freakest aveva riservato una delle sue pareti per fare in modo che i grandi atleti internazionali che arrivano ogni anno nel negozio potessero lasciare il loro segno, ed essere d’ispirazione e motivazione per tutti i suoi visitatori.

A partire da questa settimana, il Legacy Wall di Fittest Freakest è aperto e visibile al pubblico, in calle Diputación 343 di Barcellona, quindi, se per caso quest’estate passi per Barcellona mi raccomando facci un giro! 😉

Qui sotto ti lascio il video ufficiale della creazione del muro e qualche foto dell’evento.

Mat Fraser

freakest challenge legacy wall mat fraser

Noah Ohlsen

freakest challenge legacy wall noah ohlsen

Willy Georges

freakest challenge legacy wall willy georges

Sara Sigmundsdottir

freakest challenge legacy wall sarà sigmundsdottir

Lauren Fisher

freakest challenge legacy wall lauren fisher

Adesso, quando andrai a visitare Barcellona, oltre alla Sagrada Família e al Parc Güell dovrai visitare anche il Freakest Challenge Legacy Wall! 😃

A presto 💪🏻
Paolo

Paolo

Scritto da Paolo

Appassionato di Crossfit da anni e Founder di questo progetto. Più #wannabedecente che #wannabecompetitor dentro il box ma molto ambizioso al di fuori. Cerco sempre di fare le cose in grande senza accontentarmi facilmente.
Obiettivo principale eliminare i thruster!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nicole carroll ritorna a crossfit inc

Nicole Carroll ritorna a CrossFit Inc.

copertina ricetta pollo croccante fit

Droppa In Tavola – Ricetta Pollo Croccante FIT