in

Le prime immagini delle Reebok Legacy Lifter 2!!

Sul sito di Reebok Australia ecco le prime immagini e modelli delle Reebok Legacy Lifter 2!

E dopo Nike con le sue nuovissime Romaleos 4 (a breve uscirà un articolo dettagliato sul nuovo modello di casa Nike), anche Reebok a breve lancerà le sue nuovissime Reebok Legacy Lifter 2! (a dir la verità sono già state lanciate sul mercato australiano nella sezione femminile).

La prima comparsa delle Reebok Legacy Lifter 2 sullo shop australiano

Ebbene si, le prime immagini delle nuovissime Reebok Legacy Lifter 2 sono comparse nella sezione fitness & training dello shop sul sito australiano (potrai vederle cliccando QUI e navigando con il sito in australiano 🇦🇺).

Dalle prime immagini la nuova scarpa da weightlifting di casa Reebok sembra una vera e propria evoluzione del primo modello con migliorie e ammodernamenti a livello di tacco, suola e allacciatura.

I dettagli che si trovano in rete

Il prezzo

Il prezzo delle Reebok Legacy Lifter 2 in Australia è di 230$, il che fa pensare ad un prezzo simile a quello del primo modello (in australia il primo modello costa 220$).

I colori

Altro dettaglio che è emerso dalle prime immagini presenti nel web sono i colori, attualmente le Legacy Lifter 2 sono disponibili in due colorazioni:

Black / White / Pure Grey

Chalk / Pink / Horizon blue

Bianco con puntini neri

Ad oggi non si sa la data di lancio delle Reebok Legacy Lifter 2 in Europa, solo su WIT Fitness per ora è possibile registrarsi al lancio, ti lascio qui il LINK.

Appena avremo più informazioni e news sul lancio te lo faremo sapere attraverso i nostri social: Facebook, Gruppo Facebook e Instagram (pubblichiamo giornalmente stories su tutto ciò che riguarda il CrossFit e di tutti i CrossFitter che ci taggano!) 💪🏻.

E a te? Ti piacciono? Se si, che colore preferisci? Faccelo sapere qui sotto nei commenti! ⬇️⬇️⬇️

Per tutte le news, novità del mondo CrossFit e molto altro ancora non smettere di seguirci e leggere le nostre news.

Scritto da Paolo

Appassionato di Crossfit da anni e Founder di questo progetto. Più #wannabedecente che #wannabecompetitor dentro il box ma molto ambizioso al di fuori. Cerco sempre di fare le cose in grande senza accontentarmi facilmente.
Obiettivo principale eliminare i thruster!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WOD Murph: nuovo record mondiale di round effettuati in 24 ore

Tweet Greg Glassman: cosa è successo e le reazioni di tutto il mondo CrossFit